Trentino: la Delta al 32° Città di Trento

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Weeekend impegnativo per le rosa.

Le gialloblù di Nicola Negro infatti, in attesa di ritrovare Bernadett Dekany che si aggregherà al gruppo lunedì dopo gli impegni con la Nazionale ungherese ai recenti Campionati Europei, prenderanno parte domenica pomeriggio al Torneo Città di Trento, evento organizzato come da tradizione da Promovolley.

Per il quarto anno consecutivo il comitato organizzatore ha deciso di puntare sulla serie A2 femminile, offrendo alla Delta Informatica l’opportunità di disputare, una settimana appena prima del via della regular season, due partite di ottimo livello contro avversarie che Fondriest e compagne ritroveranno poi in campionato. Per la 32ª edizione della manifestazione dedicata a Sandro Baratto, Promovolley ha infatti chiamato ad esibirsi al Sanbàpolis anche Union Montecchio Maggiore e Millenium Brescia.
La formula è quella tradizionale delle tre gare al meglio dei tre set. Si comincia con la sfida fra Delta Informatica Trentino e Montecchio in programma alle ore 15, subito dopo Brescia incontrerà dapprima la perdente di questo incontro e poi la vincente. Per la formazione gialloblù si tratterà di un’occasione molto utile per testare un organico al quale manca solamente Dekany. Durante la manifestazione verranno come di consueto premiate le scuole vincitrici dei Campionati Studenteschi e saranno presentate le squadre giovanili di Promovolley. L’ingresso è gratuito e saranno raccolte offerte da devolvere alla Lilt trentina.
Gustoso antipasto del Torneo Città di Trento sarà la presentazione della Delta Informatica Trentino, in programma sabato sera attorno alle ore 21 nel corso della manifestazione Trento e la Baviera Oktobefest: le gialloblù saliranno sul palco nel capannone allestito in Via Innsbruck, nella zona dell’Interporto, e avranno l’occasione per farsi conoscere da tutti coloro che decideranno di trascorrere una serata in allegria e in compagnia all’Oktoberfest trentino.

Il programma del 32° Città di Trento


Domenica 1 ottobre (al Sanbapolis)

Ore 15: Delta Informatica Trentino – Montecchio
A seguire: Millenium Brescia – perdente 1ª gara
A seguire: Millenium Brescia – vincente 1ª gara

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI