Serie B: la Canottieri Ongina sorride nel test con i giovani brianzoli del Volley Milano (5-0)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prosegue il buon pre-campionato della Canottieri Ongina, formazione piacentina ai nastri di partenza della serie B maschile nel girone B.
Giovedì sera a Monticelli la squadra di Massimo Botti ha sostenuto un allenamento congiunto con i giovani del Volley Milano, seconda formazione del Vero Volley Monza, club di Superlega.
Cinque a zero il risultato a favore dei gialloneri di casa, anche se la formula prevedeva per quattro set la conferma del punto, con il punteggio “normale” solo nel quinto set. Nell’occasione, coach Botti ha alternato la rosa a disposizione tenendo a riposo solamente il giovane centrale Bara Fall, che in settimana ha accusato una leggera distorsione alla caviglia.
Martedì la Canottieri Ongina sosterrà un allenamento congiunto a Montichiari contro la Lorini, altra formazione di vertice del girone B. Il test è in programma alle 19,45 (inizio riscaldamento) al PalaGeorge della cittadina monteclarense.
CANOTTIERI ONGINA-VOLLEY MILANO 5-0
(25-16, 25-19, 25-22, 25-15, 15-11)
CANOTTIERI ONGINA: Parisi, Nasari, Bonola, Cardona, Caci, De Biasi, Cerbo (L), Filipponi, Miranda, Pazzoni, Binaghi. N.e.: Fall. All.: Botti
VOLLEY MILANO: Falgari, Focosi, Mariotti, Meneghello, Giampietri, Giussani, Taramelli (L), Ceccato, Lucherini. N.e.: Paracchini, DImitrov, Galliani. All.: Petrelli

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI