Tre centrali trentini per l’AVS Bolzano: con Bressan e Bleggi arriva Alessandro Paoli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo i giorni di volleymercato di Salsomaggiore della scorsa settimana, si stanno delineando le rose delle squadre che disputeranno nella stagione sportiva 2019/2020 la neonata Serie A3 maschile, e anche nell’AVS Bruno Mosca Bolzano, si incominciano a mettere a posto i tasselli della prossima squadra che disputerà il prossimo campionato.

Il primo colpo mercato significativo è sicuramente il ritorno in AVS dell’esperto Alessandro Paoli, che nella scorsa stagione ha militato in serie A2 nella squadra toscana dell’Acqua Fonteviva Livorno, risultando a fine stagione come uno dei centrali piu’ prolifici del campionato.

A ingaggio avvenuto Paoli dichiara: “Sono molto contento di ritornare a Bolzano dopo la parentesi toscana, qui ritrovo parecchi ex compagni con i quali sono molto legato e non vedo l’ora di tornare a saltare sul parquet. L’ufficializzazione delle squadre e del calendario mi ha caricato per tornare in palestra  con una squadra che a mio parere ha un ottimo potenziale per la categoria che andremo ad affrontare, da parte mia metterò a disposizione dei miei compagni la mia esperienza e il mio entusiasmo”.

E sicuramente due dei compagni contenti del ritorno di Paoli in squadra sono i confermatissimi centrali Tiziano Bressan e Nicolò Bleggi.

Il direttore generale della società Sebastiano Palmieri a tal proposito dichiara: “Paoli, Bleggi e Bressan sono tre centrali di assoluto valore per il campionato che andremo a disputare e sono particolarmente contento che giochino con noi, perché sono giocatori che sono espressione del panorama pallavolistico del Trentino Alto Adige e hanno sposato il progetto societario di crescere e avere come obiettivo di giocare ai massimi livelli nel panorama del volley italiano”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI