Special Volley Roma 2017 – il contest dedicato alle società Fipav Roma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Comitato Fipav Roma organizza il contest “Special Volley Roma 2017”, indirizzato a tutte le proprie affiliateUn’occasione per riavvolgere il nastro di un’annata davvero speciale!

MODALITÀ – Ogni società potrà inviare al CT Roma una foto che rappresenta l’anno solare 2017. Una vittoria, una giocata, un’esultanza, un obiettivo raggiunto, un saluto, una festa ecc… Andate a ricercare nel cassetto dei ricordi dell’anno solare (seconda parte della stagione 2016-17 e prima parte di quella 2017-18) e date libero spazio alla fantasia!

Saranno ritenute valide tutte le foto pervenute, purché abbiano a che fare con la pallavolo e il suo ambiente (sono ammesse anche foto di striscioni, palazzetti e tifoserie). Al contest partecipa, simbolicamente, tutta la società, anche nel caso in cui nello scatto vi è una sola squadra. La foto dovrà essere accompagnata da una breve didascalia di una o due righe, in cui viene spiegato il motivo della scelta.

I TEMPI – C’è tempo fino al 20 dicembre per inviare la foto e la didascalia, all’indirizzo eventi@fipavroma.it esplicitando il nome della società. Le foto verranno inserite in un album sulla pagina Facebook “Fipav Roma” e pubblicate, contemporaneamente, sul profilo instagram “@fipavroma”. Si vota con il “mi piace” entro e non oltre il 10 gennaio e ogni utente potrà esprimere una o più preferenze.

I PREMI – Le tre foto più votate saranno le vincitrici del contest “Special Volley Roma 2017”. Le società in questione riceveranno dal Comitato 3 palloni ciascuna (due da gioco, più 1 da Volley S3) e avranno visibilità sul sito www.fipavroma.it, sui social e sugli organi di informazione con delle interviste dedicate.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI