Dopo la sconfitta contro Chieri, Granda Volley torna a giocare in trasferta, questa volta a Pesaro contro la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia. Si parte alle 20:30 di mercoledì 21 ottobre al Pala Megabox di Pesaro, in diretta su Rai Play e su DAZN.
La Granda Volley va ancora a caccia dei primi punti della stagione, fondamentali per smuovere la classifica. Dall’altro lato le Tigri sono reduci da tre vittoria consecutive contro Consolini, Scandicci e Brescia.
Ha dichiarato coach Fabio Tisci alla vigilia della sfida: “In questo campionato ogni partita può essere un’opportunità. Abbiamo visto cosa è successo in queste prime tre giornate e non c’è mai un risultato scontato. Il campionato di Serie A1 italiano è sempre stato così e ogni partita ha la sua storia. Per noi è arrivato il momento di cogliere le nostre opportunità. Sicuramente affrontiamo una squadra forte e organizzata come Vallefoglia, con dei punti di riferimento importanti e con giocatrici rodate in questa categoria. Noi però dobbiamo fare la nostra partita, senza pensare a chi abbiamo avanti. Dobbiamo competere senza paura, senza andare in tilt per due punti consecutivi dell’avversario. È molto importante riuscire a giocare pallone dopo pallone. Abbiamo sempre delle opportunità ed è arrivato il momento di giocare a viso aperto e senza paura”.
(Fonte comunicazione stampa)