Serie B2: anche la Serteco Genova passa ad Almenno San Bartolomeo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non arriva il regalo natalizio in casa Lemen Volley che esce battuto anche nella sfida interna contro la Serteco Genova in quattro set. Dall’Angelo rinuncia ancora a Camarda e Tagliaferri, mentre recupera Erba che parte dalla panchina. 

Le bergamasche inizialmente si schierano con Di Luccio in cabina di regia, Pillepich e Caterina Morlotti al centro, Botti, M. Morlotti e M. Malinov (2003) attaccanti con Alibrandi libero. In avvio il Lemen prende margine, ma Genova rientra sul 14-14. Equilibrio costante con Dall’Angelo che si gioca le carte Erba, E. Malinov e S. Felappi (queste ultime nate nel 2003), ma il primo set va alla Serteco con l’ultima palla che cade incredibilmente a terra senza che nessuno tenti di salvarla. 

Nel secondo set le almennesi si giocano anche la carta Zambetti per C. Morlotti e grazie al supporto delle centrali (5 punti a testa per Pillepich e Zambetti) il Lemen resta in partita andando ad annullare tre set point e mettendo in cassaforte il set della parità (27-25). 

Ma nel terzo parziale le bergamasche calano in maniera netta, spianando la strada alla Serteco che ringrazia e arriva repentinamente al 13-25. Maggiore equilibrio nelle fasi iniziali della quarta frazione di gioco, con il Lemen avanti 5-1, Serteco che rientra sul 7-7 e riesce a prendere il minimo vantaggio che si amplifica fino al 19-25 conclusivo.

Ora arriva la sosta natalizia e il prossimo appuntamento è fissato per il 5 gennaio in casa dell’Elevationshop Crai (fischio d’inizio alle ore 18).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI