Eurosped NumanaBlu Conero Planet, ancora una sconfitta esterna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora una sconfitta esterna per l’Eurosped NumanaBlu Conero Planet che però, rispetto alle ultime uscite, ha saputo dare fastidio alla quotata avversaria di giornata, la Nottolini Lucca. La svolta del match è nel finale del 1’ set nel quale la Conero, trascinata dalla migliore Sara Giuliodori della stagione, ha commesso un paio di errori ed ingenuità di troppo consentendo alle bianconere locali di ricacciare indietro le paure. Nei successivi due set, infatti, la Conero ha dovuto fare i conti con una squadra che in difesa ha alzato ulteriormente i giri. In difficoltà nella fase cambio palla e poco incisiva al servizio, la squadra di Bacaloni è uscita dal match che chiude l’anno, comunque, con buone sensazioni, in vista degli incontri decisivi per la salvezza. Il prossimo, si torna in campo il 5 gennaio contro la Emilbronzo Montale della divina Tay Aguero, non è uno di questi.

NOTTOLINI LU: Mutti , Miccoli (L2), Magnelli , Renieri , Puccini , Migliorini , Roni , Batori, Bresciani , Becucci , Battellino (L1), Maltagliati. All. Becheroni.

EUROSPED NUMANABLU CONERO PLANET ANCONA: Da Col 6, Barzetti (L1), Alessandrini 8, Penna, Marcelletti 2, Giuliodori 12, Canonico 6, Bellucci 3, Rapisarda 3, Brutti (L2), Giombini 1. All. Bacaloni

PUNTEGGIO: 25-23; 25-17; 25-17

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI