Serie Cf, Terracina chiude con una netta sconfitta in casa di Santa Lucia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Volley Terracina chiude la stagione con una sconfitta netta in casa della capolista Santa Lucia, una delle più serie candidate al passaggio di categoria, conservando il quinto posto in classifica ma fuori dai prossimi playoff.

Come si denota dai parziali di ogni set, partita senza storia a tutto vantaggio della più esperta squadra di casa, le giovani biancocelesti hanno provato a rendere difficile la vita alle avversarie, ma poco hanno potuto contro una formazione lanciata e ben rodata come quella allenata da coach De Gregoriis.

Inizio gara brutto per la Volley Terracina, qualche errore di troppo faceva in modo che S. Lucia prendesse un buon margine di vantaggio e che lo mantenesse fino al termine del parziale. Nel set successivo, più combattuto e fino a metà con un vantaggio minimo per la squadra di casa, poi errori al servizio da parte delle biancocelesti agevolano il compito della capolista che vola verso la conquista del secondo set, 25-16. Nel terzo set le due panchine danno spazio a tutte le effettive a
diposizione ma non cambia il trend della gara, anzi in parità fino ad un terzo del set, ma successivamente S. Lucia accelera e va a conquistare la vittoria con il 25-14 finale.

ICS VOLLEY SANTA LUCIA – VOLLEY TERRACINA = 3-0 (25-14; 25-16; 25-14)

ICS VOLLEY SANTA LUCIA: Cardile, Cesaroni, Ciani, Croci, Ferrari, Forti, Gavazova, Marini, Pisano, Tiburzi, Viselli, Gargano (L1), Di Gennaro (L2). 1° all. De Gregoriis, 2° all. Valentini.
VOLLEY TERRACINA: De Piccoli, Massa, Mariani, Dalia, Panella, Zanfrisco, Speroniero, Picano, Marangon (L). 1° all. Nalli Schiavini, 2° Troccoli.
Arbitri: Milazzo, Doddis.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI