(credt Alessio Marchi)

Pistola dopo la sconfitta a Trento: “La peggior prestazione stagionale”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Bosca S.Bernardo Cuneo chiude il suo girone d’andata con un brutto k.o. esterno. Al Sanbàpolis di Trento sorride la Delta Despar Trentino, che ha vita facile contro una squadra lontana parente di quella vista finora e si aggiudica il primo derby tra società griffate ninesquared con un 3-0 che non ammette repliche.

Per le cuneesi si tratta della sesta sconfitta esterna consecutiva, la quinta nelle ultime sette partite. La Bosca S.Bernardo Cuneo termina così il girone di andata a quota 12 punti ed è attualmente ottava in classifica. Dopo due giorni di riposo, domenica 6 dicembre le gatte inizieranno la preparazione per il primo impegno del girone di ritorno, in programma mercoledì 16 dicembre alle ore 17 al Pala UBI Banca contro Il Bisonte Firenze. È notizia di oggi l’anticipo del derby con la Reale Mutua Fenera Chieri valido per la quarta giornata di ritorno: le gatte scenderanno in campo al PalaFenera sabato 26 dicembre alle ore 17.30 (diretta Rai Sport + HD).

ANDREA PISTOLA, COACH BOSCA S.BERNARDO CUNEO: «La peggior prestazione stagionale, in primis dal punto di vista dell’atteggiamento. Prima d’ora non avevamo mai dato sensazioni negative come oggi. La squadra avversaria ci ha aggrediti fin dall’inizio e noi non abbiamo mai reagito né dal punto di vista tecnico né da quello caratteriale. Risultato giustissimo, ci meritiamo soltanto rimproveri per una partita in cui è mancato tutto e che si inserisce come una nota stonata nel nostro girone di andata».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI