Foto: lollini

Mazzanti: “Havelkova è da un po’ che non si vedeva a questi livelli”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I risultati della nuova guida tecnica in terra perugina si vedono, ma vanno a rilento. Ultima partita che ha visto un un nuovo punto in saccoccia per le magliette nere. dopo un tie break perso contro Busto e che continua a lasciare la Bartoccini Fortinfissi Perugia al penultimo posto della graduatoria.

Il prossimo impegno per le ragazze di Mazzanti è quello di domani contro Novara ed è proprio il coach ad essere intervistato da La Nazione Umbra che parte nella sua analisi dalla sconfitta contro Busto: “All’inizio, nei non abbiamo mai rischiato, perdendo di misura, facendo pochi errori ma senza mostrare coraggio. C’è del rammarico, potevamo certamente fare di più. Il nostro è un gran bel gruppo, sono atlete mature ma curiose, disponibili a lavorare ed aperte a sperimentare. Facciamo alcune cose bene come la fase­punto, il nostro obiettivo è migliorare l’attacco dove abbiamo tanto margine, stiamo facendo ancora tanta fatica e lì dobbiamo crescere. Ho visto una buona Havelkova sabato scorso, era da un po’ che non si vedeva a questi livelli, sono contento per lei che si è presa la responsabilità di trascinare la squadra, si può dire che abbia avuto l’atteggiamento ideale. Le avversarie credo che siano state più abili nel gestire i colpi d’attacco“.

Sulla sfida di domani l’allenatore delle umbre conclude: “Sabato si chiude il girone di andata contro Novara: una squadra che va affrontata con più coraggio e qualità”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI