foto Gas Sales Bluenergy Piacenza

Piacenza verso Padova, Tondo: “Brucia ancora la sconfitta con Trento”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Settima di campionato e quinta trasferta per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza domenica 21 novembre ore 20.30 nel 77° campionato di SuperLega Credem Banca (Diretta Volleyball World) che incontra Kione Padova. Le due squadre si sono sfidate solo 7 volte in Serie A: l’unico successo dei veneti risale all’inizio della passata stagione ed è andato in scena nel match del Girone B per gli Ottavi di Coppa. Tre gli ex nei roster tra cui spicca Stern, lo scorso anno a Padova.

Alessandro Tondo, centrale di Piacenza: “Stiamo ancora metabolizzando la sconfitta con Trento che è avvenuta contro una grande squadra. Loro hanno giocato bene però da parte nostra rimane un po’ di rammarico per qualcosa in più che, probabilmente, poteva essere fatta. Oggi andremo ad analizzare che cosa non sta andando troppo bene dalla nostra parte e cercheremo di far sì che non accada anche contro Padova”.

Andrea Canella, centrale di Padova: “Partite come quella persa a Taranto possono capitare in un gruppo giovane come il nostro, quel risultato non ci condizionerà nell’affrontare le altre squadre. Siamo molto concentrati e sappiamo che contro Piacenza sarà una partita molto impegnativa. Loro sono reduci dalla sconfitta di giovedì con Trento, arriveranno qui agguerriti e vorranno vincere a tutti i costi. Non ci faremo trovare impreparati e faremo il nostro meglio per prendere dei punti, che fanno comodo anche a noi. Sappiamo che hanno un palleggiatore forte che è in grado di distribuire con qualità le diverse azioni d’attacco”.

PRECEDENTI: 7 (1 successo Kioene Padova, 6 successi Gas Sales Bluenergy Piacenza)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI