Pallavolo Sangiorgio, Passafonti e Jacini confermati dietro la scrivania

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Pallavolo San Giorgio, Monica Passafonti e Francesco Jacini dietro la scrivania anche nel 2021/2022. Monica Passafonti ricoprirà il ruolo di segretaria, in coordinamento con il direttore sportivo Massimo Gregori si occupata della parte amministrativa e burocatrica della società, e fungerà da collegamento con i vari enti sportivi la Fipav Piacenza, il comitato regionale con sede a Bologna e la Federvolley a Roma per quanto concerne il campionato di B2.

Cremasco di Romanengo, classe 1977, giornalista pubblicista, Francesco ‘Jacio’ Jacini sarà ancora il dirigente addetto stampa della società e si occuperà di scrivere comunicati sia per la squadra che parteciperà al campionato B2, sia per il giovanile e di mantenere i rapporti con la stampa locale piacentina e specialistica del volley nazionale web e cartacea, coordinando anche le varie interviste e le attività dei social network.

“Le conferme di Monica e Francesco – commenta il direttore sportivo Massimo Gregori – sono molto importanti. Due figure all’interno del gruppo dirigenziale che danno un segno di continuità del lavoro di crescita della nostra società”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI