Foto Facebook Volley 2001 Garlasco

Garlasco, Francesca Cazzato e Alena de Martino promosse in prima squadra

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ecco i primi due nuovi nomi della Serie B1 femminile del Volley 2001 Garlasco che arrivano direttamente dall’Under femminile diretta da Cristina Guicciardi. A partire dalla prossima stagione la schiacciatrice Francesca Cazzato ed il libero Alena de Martino si uniranno al gruppo di coach Madalina Angelescu. Ecco come le presenta la direttrice tecnica del settore giovanile femminile.

Cazzato: “Una ragazza che mi ha dato tante soddisfazioni sia dal punto tecnico che caratteriale pronta al sacrificio in palestra. Ha saputo capire il mio modo di pensare la pallavolo, le ho detto “se mi segui migliori” e lei lo ha fatto, subendo anche a volte qualcosa di troppo. Ecco perché si è meritata di fare quel salto che tante vorrebbero fare. Tra un paio di anni avrà delle belle soddisfazioni a livello pallavolistico.

De Martino: “Alena de Martino potrà fare benissimo in prima squadra, continuando a crescere e migliorare imparando da Madalina e dalle compagne più grandi. Ha davvero molta determinazione, una caratteristica fondamentale per un libero e sono certa che saprà mettere in campo quella tenacia e voglia, quell’atteggiamento giusto che serve per arrivare. L’ho cazziata tantissimo, ma mi ha dimostrato di avere carattere, mi sbilancio ma fra tre anni sarà lei il libero titolare della B1”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI