Pallavolo San Giorgio Piacentino: al settore giovanile il Certificato di Qualità per la stagione 2020-21

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A Bologna il presidente Giuseppe Vincini ha ritirato la targa dell’importante riconoscimento. Traguardo raggiunto dalla società piacentina, frutto del lavoro appassionato che viene svolto da dirigenti e tecnici

La Fipav Emilia Romagna ha premiato a Pallavolo San Giorgio Piacentino con il Certificato di Qualità per la stagione 2020-21. La Pallavolo San Giorgio è una della società del Nure Volley insieme al Volleyball Pontenure, e, capofila, insieme alla stessa Pontenure, del Progetto New Volley che coinvolge anche il Piace Volley e la Pallavolo Podenzano. Presso la sede regionale a Bologna ha ritirato la targa ricordo il presidente Giuseppe Vincini.

Un traguardo di assoluto prestigio che valorizza gli ottimi risultati conseguiti nelle ultime tre stagioni: ,due titoli provinciali Under 18 ed un titolo delle province, un titolo provinciale Under 14 , diversi tornei in ambito regionale e in questa stagione per la prima volta la squadra di Under 16 regionale disputa il campionato di serie D avendo in rosa anche ragazze nate nel 2005.

Un impegno di spessore sul vivaio a livello sportivo con una particolare attenzione al sociale ma che vuole ancora migliorare per il futuro.

 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI