Padova, piena fiducia a Zoppellari per la prossima stagione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Anticipazioni di mercato in casa Padova dove, mentre la squadra continuerà ad allenarsi fino giugno, il DS Santuz inizia a formare il roster per la prossima stagione sportiva 2016/2017.

Si inizia a parlare di tre “questioni”: Balaso, Volpato e Shaw. «Balaso e Volpato – spiega Santuz – sono sotto contratto anche per il prossimo anno. Sono le basi su cui costruiremo il gruppo», spiega il direttore sportivo della Kioene Padova smentendo le voci di un possibile trasferimento del libero a  Civitanova. Storia diversa invece per il palleggiatore  americano  Shaw che tanto aveva impressionato ad inizio stagione ma poi ha deluso . «È anche lui sotto contratto, ma non lo riconfermeremo, stiamo valutando quali soluzioni prendere per il suo futuro». La società veneta punterà quindi su Francesco Zoppellari, regista cresciuto proprio in casa Padova e nel giro delle nazionali giovanili.

Confermatissimo anche lo staff dove il primo allenatore Valerio Baldovin e lo scout Alberto Salmaso sono già sotto contratto per la prossima stagione, avendo firmato un biennale in quella scorsa.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI