Padova: il 15 febbraio le scuole venete invitate alla Kioene Arena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

In occasione delle “Giornate dello Sport” del 15-16-17 febbraio 2018 indette dalla Regione Veneto, la Kioene Padova apre le porte della Kioene Arena a tutte le scuole.

A seguito delle molte richieste di partecipazione alle attività previste dalle scuole per quei giorni, la Società bianconera ha deciso di venire incontro alle esigenze di tutti gli Istituti proponendo una giornata a loro dedicata che li possa raccogliere alla Kioene Arena, teatro delle sfide di Superlega.

Il programma per il 15 febbraio prevede l’inizio del riscaldamento della prima squadra alle ore 9.15, a cui seguirà una vera e propria partita a partire dalle ore 10.00. Alle 11.20 gli atleti e i tecnici risponderanno alle domande dei partecipanti, dando vita ad un vero e proprio “Talk show” pallavolistico. Alle 11.40 ci sarà il momento autografi e foto. Le scuole che volessero partecipare alle giornata possono collegarsi al link www.pallavolopadova.com/progetto-scuola, scaricare e compilare un modulo di adesione che potrà essere poi inviato via e-mail a info@pallavolopadova.com entro e non oltre il 5 febbraio 2018.

SETTORE GIOVANILE: LE ULTIME GARE DELLA KIOENE PRIMA DELLA SOSTA NATALIZIA. Si chiude in bellezza il 2017 della Kioene Padova di Serie B che al PalaSpiller ha fermato al tie break Volley Eagles Vergati, altra formazione patavina del girone C. Arriva così la prima vittoria stagionale, al termine di una gara che ha superato le due ore di gioco e che ha visto gli atleti di Cecchinato alternare momenti di grande gioco a qualche svista difensiva.

Dalla vittoria nel campionato nazionale a quella provinciale, in cui il sestetto Under 20, ha fermato sul 3-0 la formazione del G.S. S. Angelo. Con la sconfitta inferta al sestetto di Serie C Kioene Padova dalla Pallavolo Occhiobello, la formazione di Sabbadin guarda già al futuro, per un nuovo anno all’insegna delle vittorie sul parquet. Prima gara del nuovo anno quella del 6 gennaio alla Kioene Arena con la Kuadrifoglio CDS Volley.

Altro 3-0 in favore dei bianconeri è quello della Seconda Divisione con il Team Volley 2007, il prossimo impegno per confermarsi formazione di vertice è quello in calendario venerdì 22 dicembre alle ore 20.30 al PalaSpiller con la Dinamica Volley. La Kioene Padova Nera, supera la Raffaello Navigazione nel duplice scontro settimanale per la qualificazione regionale di categoria Under 16.

Dopo la vittoria con l’ABC la Fenice e la sconfitta al tie break con l’Agorà Miranese,  mercoledì 20 dicembre la Kioene Padova si è imposta per 0-3 nella sfida esterna con la Dinamica Volley. Per Under 14 e Under 13 non poteva esserci epilogo migliore in questo 2017; Dinamica Volley, Grafic Art Castelmassa e Dinamica Volley Pozzonovo le vittime dello scorso weekend che decretano le due formazioni Kioene Padova campioni d’inverno, insieme alla già qualificata per il girone d’Eccellenza Kioene Padova Nera (Under 16).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI