Oggi, lunedì 8 maggio, a Vicenza va in scena l’evento "Lo sport? Un’impresa!"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Andrà in scena oggi, a Vicenza, l’Event Forum “Lo sport? Un’impresa!”, organizzato dallo Sport Leaders Club con lo special partner Anthea Risk Management.

L’evento, in calendario per lunedì 8 maggio, inizierà alle ore 14 presso la Sala Giotto della Fiera di Vicenza. “Lo Sport? Un’impresa!” sarà condotto da Massimo Caputi, caporedattore sportivo de Il Messaggero.

Tra i vari temi che saranno affrontati nel corso del pomeriggio, per esempio, “Le best practise internazionali come punto di riferimento per l’evoluzione dello sport business italiano. Ne discutono due multinazionali dei media e della ricerca” e “Il possibile ruolo delle leghe nell’incoraggiare nuovi modelli di gestione delle società sportive, nel favorire gli investimenti delle imprese in sponsorship, come in nuove venue per la produzione dello spettacolo”, oltre che “Il punto di vista di chi con lo sport fa già impresa” e “La sport industry italiana e le sfide dell’internazionalizzazione. Quali le ricette?”.

Dopo una sezione dedicata ad “Alcune history degli sport maker di fronte alla trasformazione digitale”, il convegno si chiuderà affrontando altre tematiche di grande interesse, come: “Le dirette video degli eventi sportivi distribuiti in streaming”, “Lo stadio come luogo di attivazione di business”, “Il digitale per le società sportive” e altro ancora andando avanti fino al tardo pomeriggio.

Per maggiori informazioni:

http://sportleaders.sponsornet.it/event-forum-8-maggio-2017-fiera-vicenza-sala-giotto/

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI