Foto Trevi Volley

Nuova Trasimeno: Irene Della Giovampaola chiude il reparto centrali

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Grande colpo in extremis del Ds Politini che ingaggia Irene Della Giovampaola in una trattativa lampo che permette così di chiudere il reparto dei centrali della Nuova Trasimeno (B2 Femminile) con un grande nome.

Irene era stata già cercata tramite dei contatti dai tecnici ad inizio mercato ma la sensazione è che restasse a Trevi, non appena fiutata l’occasione la società non ha perso tempo ed ha chiuso per la forte centrale che con Repice e Vicenzi rappresenterà un reparto veramente di gran livello.

La carriera sportiva di Della Giovampaola nasce in una minuscola società di provincia, avente come prima squadra una prima divisione. Nella stagione 2013/2014 sbarca nella pallavolo umbra e precisamente a San Mariano in serie C. Dalla stagione seguente fino a quella scorsa, fa parte dell’organico della Trevi Volley con una sola “pausa” nel 2017/2018 dove prova l’esperienza in B2 con il Castelbellino Volley.

Queste le sue prime parole: “Con una chiamata all’ultimo momento la Trasimeno Volley mi ha accolto nella sua società, offrendomi un progetto che ritengo molto valido e stimolante. Dalla nuova stagione mi aspetto grandi cose ma in particolare quello che più desidero è ottenere un bel bagaglio di esperienze ed emozioni positive che possano far crescere sia me che la squadra”.

Avendo chiuso il reparto la società ringrazia Martina Zampini, Sofia Biancalana e Matilde Vibi per l’impegno profuso e per i risultati raggiunti.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI