Niente sorprese al Fontescodella dove la capolista prosegue la sua corsa prendendosi i 3 punti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Alla Conero di coach Bacaloni non è bastata una buona Giombini, positiva in attacco e in crescita anche in ricezione e difesa oltre che pericolosa al servizio.

La figlia del grande Leondino che da queste parti si è fatto apprezzare ai tempi della Lube ha provato a guidare la riscossa tenendo la squadra in scia nell’avvio dei set poi le ragazze di Paniconi hanno sempre trovato il guizzo per allungare e tagliare il traguardo a braccia alzare grazie ad un servizio pungente che ha messo in crisi la ricezione dorica che ha incassato 11 aces in 3 set.

Prosegue quindi la maledizione esterna dell’Eurosped ancora a secco di punti e di set vinti lontano da Ancona ed ancora priva di Bellucci fermata da un’indisposizione.

HELVIA RECINA MACERATA: Pomili 11, Armellini, Spitoni 1, Gobbi 13, Partenio 1, Grilli 2, Peretti 6, Rita 11, Zannini (L), Di Marino 5, BArbolini 8. All. Paniconi

EUROSPED NUMANABLU CONERO PLANET ANCONA: Alessandrini 4, Penna 4, Giuliodori 4, Canonico 2, Rapisarda, Brutti (L), Giombini 11, Vescovi ne, Borgognoni, Malatesta 2. All. Bacaloni

PUNTEGGIO: 25-17; 25-16; 25-15

ARBITRI: Frattone e Binaglia

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI