foto Atlantide Brescia

Nessuno stop per Brescia: domenica arriva Motta di Livenza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il campionato non conosce sosta per i Tucani, impegnati domenica 9 al San Filippo nella seconda giornata di ritorno che li vedrà opposti ad una delle rivelazioni della stagione, l’HRK Diana Group di Motta di Livenza.

Nonostante il rinvio della metà delle gare, Brescia ospiterà la formazione veneta alle 18 tra le mura di casa, con la capienza del palazzetto contingentata al 35% e con ancora qualche dubbio sulla rosa dei disponibili, a causa della procedura di return to play che sta impegnando Mazzone e Galliani negli ultimi accertamenti proprio in queste ore.

Gli ospiti invece viaggiano al completo e arrivano da una vittoria convincente contro Siena, che segue la sconfitta nel derby con Porto Viro, e che vale loro la momentanea condivisione con Castellana Grotte del terzo posto in classifica a 23 punti, ferma restando la disparità di gare disputate dalle formazioni della serie A2 in questa fase di giochi alterni.

All’andata i Tucani persero nettamente in termini di set, ma i primi due ceduti ai vantaggi dicono che allora il confronto fu in realtà parecchio equilibrato. Coach Zambonardi ricorda: “Il primo parziale, ceduto 31-29 con un paio di occasioni per chiudere sciupate da noi, ha determinato il corso della partita, che pure è stata molto combattuta. Le differenze sotto rete sono lievi e le inerzie si innescano tutte su qualche palla: sono sicuro che a ranghi completi ce la giocheremo anche contro questo Delta Group, squadra che lotta tanto e che ha energia ed entusiasmo. Il campo di casa spero aiuterà, seppure con presenza ridotta dei nostri tifosi”.

Dirigono l’incontro Nicola Traversa e Denis Serafin. Addetto al Video Check: Luca Ferrari.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI