Foto Cuneo Volley

Si recupera mercoledì 12 gennaio la sfida tra Cuneo e Cantù

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato in tarda mattinata la data del recupero della sfida tra Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo e Pool Libertas Cantù, valida per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A2 maschile: si giocherà mercoledì 12 gennaio alle 20 al palazzetto di Cuneo, che ospiterà così la prima gara del 2022.

Incrociando le dita – dice il tecnico cuneese Roberto Serniottimercoledì si rigioca. Siamo tutti particolarmente motivati, anche perché non è facile allenarsi senza lo stimolo della gara ufficiale. Con Cantù sono sempre lunghe battaglie e sarà così anche questa volta. Spero che, nonostante l’impegno infrasettimanale, venga più gente possibile al palazzetto perché in casa il contributo dei nostri tifosi è fondamentale“.

La compagine canturina allenata da coach Battocchio, dopo lo stop per Covid, ospiterà Ortona nell’anticipo di domani (8 gennaio) e arriverà quindi al confronto infrasettimanale con una giornata giocata in più rispetto ai cuneesi. Questi ultimi attualmente si trovano al secondo posto della classifica con 24 punti, mentre i lombardi a oggi sono ottavi con 18 punti. Cuneo tornerà poi in campo domenica 16 gennaio alle 18 a Caorle, sul campo della HRK Diana Group Motta.

La prevendita online per la sfida con Cantù verrà attivata da lunedì 10 gennaio e resterà aperta fino alle 12 di mercoledì su www.liveticket.it. Dalle 18.30 saranno aperte le biglietterie del palazzetto. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball Word.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI