Monza: le due squadre del Consorzio Vero Volley pronte per l’avventura in Europa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Saranno due le squadre Vero Volley protagoniste in campo nelle competizioni europee 2019, precisamente nella Challenge Cup.

Questa mattina in Lussemburgo, infatti, sono state rese note, attraverso i sorteggi, le avversarie delle prime due formazioni del Consorzio monzese.

La Gi Group Monza, qualificata grazie alla vittoria dei Play-Off Challenge UnipolSai vinti contro Padova, e la Saugella Monza, iscritta grazie al quinto posto finale conseguito nella regular season della Samsung Galaxy Volley Cup Serie A1 femminile, sono quindi pronte a fare il loro esordio in Europa, accedendo direttamente ai sedicesimi di finale senza passare dal turno di qualificazione.

La formazione maschile guidata da Fabio Soli affronterà la formazione del Parnu VK, con gara di andata fissata in Estonia tra il 26 e il 29 novembre e la gara di ritorno in programma alla Candy Arena di Monza tra il 4 e il 6 dicembre.

Formazione invece austriaca per la Saugella Monza di Miguel Àngel Falasca, di scena a Perg contro la Prinz Brunnenbau Volleys tra il 27 e 29 novembre, con l’incontro di ritorno che si giocherà alla Candy Arena di Monza tra il 4 e il 6 dicembre.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI