Foto di Guido Peirone

Mondovì, Delmati: “L’importante è la continua crescita del team”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Lpm Bam Mandovì ha trovato una bella vittoria nello scorso weekend contro la capolista Acqua & Sapone Roma Volley Club. Un bel successo per le “puma” di Davide Delmati per risalire la classifica e non perdere il treno delle prime della classe. Il coach delle piemontesi, intervistato dal quotidiano La Stampa Cuneo, commenta così il match vinto contro la formazione capitolina.

Sono molto felice perché, aldilà del punteggio, abbiamo avuto l’approccio giusto fin dall’ingresso in campo. E anche nei momenti di difficoltà quando abbiamo subìto alcuni break: la squadra ha saputo reagire. Abbiamo guardato dall’altra parte della rete con un atteggiamento positivo, recuperando lo svantaggio. L’importante è che la squadra giochi meglio partita dopo partita. Fino ad adesso abbiamo potuto giocare poco: l’importante è la continua crescita del team. La partita contro Roma rappresenta un passo in avanti in questo senso”.

Il libero Giulia De Nardi commenta così il match: “Dall’inizio della scorsa settimana ci siamo concentrate per far emergere quel carattere che finora non eravamo riuscite a mostrare. Abbiamo messo in pratica le istruzioni fornite da coach Delmati durante gli allenamenti. Sicuramente avere di nuovo una parte dei nostri tifosi sugli spalti ci ha dato un’arma in più“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI