Michal Kubiak resta in Giappone, riuscirà a fare i playoff a Modena?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Modena era ad un passo l’arrivo di Kubiak ma l’emergenza Coronavirus oltre che bloccare il campionato italiano fino al 3 aprile, ha bloccato anche il campione polacco.

Kubiak, infatti, che si trovava “libero” in Giappone dopo la cancellazione della Coppa dell’Imperatore, è rimasto in terra nipponica in attesa di avere notizie dall’Europa.

Difficile prevedere adesso se, passata l’emergenza, il campionato riprenderà regolarmente e Kubiak potrà essere applaudito dai tifosi canarini. Intanto una cosa è certa, il polacco la prossima stagione continuerà a giocare per i Panasonic Panthers.

Kubiak come riporta la Gazzetta di Modena, il prossimo anno, sarà allenato da Tille che dopo otto stagioni lascia la nazionale francese. Il mercato della Leo Shoes al momento è un po’ bloccato perché questo stop della Superlega potrebbe portare a un danno economico importante per le casse della società gialloblù, che come sappiamo sono molto legate all’affluenza del pubblico al Pala Panini e la vendita dei biglietti.

Sartoretti sta continuando a tenere monitorata la situazione e l’obiettivo primario è quello di trovare il sostituto di Bednorz, con Russell sempre in cima alla lista ma seguito da Perugia e Piacenza.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI