Bartosz Bednorz: "Preferisco rimanere in Italia, abbiamo mascherine adattate a correre e giocare"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In questo periodo dove chi può se ne va dall’Italia per ritornare nel proprio paese d’origine c’è anche chi non si muove dal Bel Paese.

È il caso del fuoriclasse polacco in forza a Modena Bartosz Bednorz che,in una intervista rilasciata al sito web polacco ‘Fatti sportivi‘, e che riporta oggi il Resto del Carlino – Modena, ha parlato della difficile situazione italiana.

Christenson e Anderson hanno figli negli Stati Uniti, trovo normale che li abbiano raggiunti, la famiglia è la cosa più importante. So però che se riprendono le partite di campionato torneranno. lo ho preferito rimanere in Italia. Intanto per il clima, qui ci sono già sole e 20 gradi, ma anche perché organizzare un ritorno in Polonia adesso sarebbe complesso e dovrei rispettare una quarantena. Dubito che si riprenderà la Superlega dopo il 3 aprile».

Sul campionato c’è un enorme punto interrogativo. Ma prima viene la salute e Bednorz lo ha ben presente: «Abbiamo acquistato maschere speciali adattate alle esigenze degli atleti con le quali puoi correre e anche giocare. lo ed alcuni dei miei compagni siamo riusciti a ottenere alcuni degli ultimi pezzi sul mercato e le utilizziamo. Paura? Certo, l’abbiamo perché le statistiche sono terrificanti. Ogni giorno aumenta il numero di casi e decessi. I media però alimentano inutilmente la paura della malattia, creano panico»

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI