foto Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco

Martignacco, Cabassa: “Anno nuovo, stessa voglia di imporre il nostro gioco”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nuovo anno, stesse ambizioni per l’Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco. Che riprende il suo campionato dalla sfida a domicilio dell’Assitec Volleyball Sant’Elia, match valido per la seconda giornata di ritorno del Girone B di Serie A2. Smaltite le scorie della sconfitta subita nel derby di Santo Stefano con Talmassons (1-3), le ragazze di coach Marco Gazzotti sono in partenza verso la sede del loro prossimo incontro: il Palazzetto Dello Sport “Giulio Iaquaniello” di Sant’Elia Fiumerapido (provincia di Frosinone).

Lì, domenica 8 gennaio, dalle ore 17, la formazione friulana cercherà di riprendere il proprio cammino in classifica centrando il primo risultato utile di questo suo 2023. Sul fronte opposto, le biancoblu troveranno una compagine a caccia di punti utili a lasciare i bassifondi del tabellone (le ciociare sono penultime con 6 punti davanti alla sola Perugia) e al contempo desiderosa di vendicare il 3-2 maturato nel match d’andata.

Rientrata a pieno regime in gruppo dopo la scavigliata subita a fine novembre, la schiacciatrice Linda Cabassa è intervenuta in vista del prossimo impegno delle sue.

Linda, innanzitutto, come stai?
“Sto bene, sia fisicamente che mentalmente. Ormai sono tornata in gruppo dopo l’infortunio del match con Perugia. Sono pronta, ho tanta voglia di riscatto. E la stessa voglia di riscatto ce l’ha tutta la squadra dopo la sconfitta nel derby del 26 dicembre”.

Nuovo anno…?
“Stessa voglia di tornare a giocare, stesso desiderio di tornare a imporre il nostro gioco. Siamo cariche, vogliamo tornare alla vittoria”.

Guai, però, a sottovalutare le vostre prossime avversarie.
“Sono d’accordo: non dobbiamo assolutamente sottovalutarle, anche perché in casa, nel girone d’andata, ci hanno messo in difficoltà. In quell’occasione noi poi siamo state brave a uscire da una situazione complicata: penso dunque che ci siano tutti i presupposti per dar vita a una bella partita, combattuta”.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI