Cormio sul mercato: "Stankovic intoccabile! Bieniek? Abbiamo strappato un’opzione su di lui"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Testa di serie insieme a Perugia, la Cucine Lube Civitanova attende di conoscere il proprio avversario nei quarti di finale di Champions League. Sorteggi che andranno in scena oggi alle ore 13 presso la sede della CEV a Lussemburgo. Andrea Scoppa, giornalista de “Il Resto del Carlino Macerata“, ha intervistato il DS dei cucinieri, Beppe Cormio, il quale ha parlato di mercato.

Per Stankovic, nonostante lo striscione d’incitamento dei tifosi, una rara serata no. È nervoso per le ultime voci di mercato?
“Per me Dragan è intoccabile a vita, so quanto i tifosi lo amano e non ci devono convincere. Il rapporto che ha con me e la società è sempre rimasto buono questi giorni, io lo vedo tranquillo”.

Però non può smentire che la trattativa per Bieniek sia molto avviata. Abbiamo strappato un’opzione sul giocatore, c è solo questo e non è detto che la eserciteremo già quest’anno. È nostro obbligo guardare al presente ma anche al futuro, monitorando i giocatori migliori per il dopo Stankovic e Simon. Bieniek è senza dubbio fra questi, mercoledì magari è calato nella seconda metà di gara, ma ha 25 anni, è 2.10, sta emergendo ed è vice capitano della Polonia campione del Mondo”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI