Diavoli Rosa

L’U15 Black dei Diavoli inaugura il campionato con un 3-0 contro Bresso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Finalmente, dopo un anno di assenza dai campi da gioco, anche la rappresentativa U14 nata dalla collaborazione tra Diavoli Rosa e Powervolley Milano torna a calcare il campo da gioco. I Diavoli Rosa Black sono la seconda squadra della collaborazione a partecipare al campionato U15, in pratica una squadra i cui ragazzi sono tutti under 13 e under 14, chiamati a confrontarsi con atleti di maggior esperienza.

L’avversario della prima giornata di campionato è la squadra Tagliabue Case Bresso – Nera. La partita ha inizio e la tensione si fa sentire da ambo le parti, con diversi errori su entrambi i fronti. I primi due parziali hanno andamento analogo: i Diavoli-Power a cercare la fuga e Bresso che tenta di non perder terreno; i set si decidono infatti per pochi palloni a favore dei rosanero. Il terzo set vede invece una maggior consapevolezza nei propri mezzi dei padroni di casa che, complice anche la rotazione di diversi elementi nella squadra ospite, permette loro di mantenere il pieno controllo del parziale ed inaugurare il campionato con risultato pieno a proprio favore.

Il commento dell’allenatore Pierangelo Gritti: “Nel complesso buona partita contro una squadra che cercava di non sbagliare. Noi nel ricercare il nostro gioco abbiamo commesso qualche errore di troppo ma siamo riusciti a non demoralizzarci. Buona la prima, come si dice, ma dobbiamo riportare in partita quello che facciamo e su cui lavoriamo in allenamento con più convinzione”.

Prossimo appuntamento con l’under 15 Black sabato 20 Febbraio alle ore 18 in trasferta contro A.S. Merate.

Campionato Under 15 – 1a Giornata
14 febbraio 2021 – Brugherio
Diavoli Rosa Black- Tagliabue Case Bresso -Nera 3-0
(25-21/ 25-20 / 25-15)

1° Allenatore: Gianluca Cavaglieri
2° Allenatore: Pierangelo Gritti
Dirigente: Enrico Romano

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI