Modena Volley

Lorenzo Sala e Riccardo Gollini sono gli ultimi tasselli di Modena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor tecnico ninesquared e del nuovo store online, sono arrivati anche gli annunci degli ultimi elementi che comporranno la rosa di Modena Volley. Il dg Andrea Sartoretti ha infatti spiegato che il roster a disposizione di Andrea Giani sarà completato da due prodotti del vivaio, che hanno già fatto il loro debutto in prima squadra: il secondo opposto Lorenzo Sala e il secondo libero Riccardo Gollini. Per il resto la squadra sarà quella annunciata, con Bruno e Salsi in palleggio, Nimir opposto, Stankovic, Mazzone e Sanguinetti al centro, Leal, Earvin e Swan Ngapeth e Van Garderen schiacciatori e Rossini libero.

Siamo molto soddisfatti della squadra che abbiamo allestito. La trovo molto competitiva e soprattutto fatta da atleti che hanno scelto di giocare a Modena e di venire a lottare per Modena: credo sia una componente importante per il cammino di questa società” ha detto Sartoretti, aggiungendo poi che “non mancano tanti giorni” all’annuncio del nuovo title sponsor della squadra gialloblu.

Andrea Giani ha parlato invece della programmazione in vista della nuova stagione: “Inizieremo dopo metà agosto con un gruppo di giovani e con i giocatori che non saranno impegnati in nazionale, poi rientreranno gli atleti che prenderanno parte agli Europei. Bruno e Leal avranno un periodo di riposo dopo le Olimpiadi e torneranno nei primi giorni di settembre“. Il coach ha poi risposto a una domanda sulla responsabilità di guidare una squadra così competitiva: “La responsabilità c’è sempre, perché a prescindere dal tipo di squadra che si allestisce si gioca sempre per vincere. Avere giocatori di questa caratura ti permette di lottare contro tutte le avversarie, e sono giocatori abituati anche ad allenarsi per questi obiettivi“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI