Per le azzurre un general manager… in incognito? Presidente, ribatta un colpo!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

C’è stato un tempo nel quale Bruno Cattaneo da consigliere federale o da vice presidente si infuriava con il vecchio numero uno, Carlo Magri,  quando quest’ultimo assumeva delibere presidenziali o dava il via senza passare dal Consiglio Federale a contratti o collaborazioni. Ma ora che Cattaneo è presidente, il metodo non pare cambiato, anzi.

Come spiegare diversamente, infatti, che senza che sia stata fatta una comunicazione ufficiale, Marcello Capucchio, attuale d.s. della Lilliput Settimo Torinese (per chi non lo sapesse società di riferimento del consigliere federale Salmaso), sia il nuovo g.m. della Nazionale Seniores Femminile? Come si viene a saperlo? La comunicazione di convocazione  inviata alle società  era firmata dallo stesso Capucchio senza neppure che i club fossero stati avvisati del nuovo interlocutore.
Trasparenza come metodo di lavoro, aveva annunciato in tempi di campagna elettorale… Ebbene, allora considerando questa nomina poco chiara uno scivolone,  ce l’aspettiamo nell’assegnazione del lavoro per la realizzazione del sito sulle prossime finali nazionali come pure sulle cifre di assegnazione della Vesuvio Cup al C.R. Campania… Presidente, ribatta un colpo!

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI