Foto Instagram Laura Melandri

Laura Melandri si laurea: “Ho realizzato uno dei miei più grandi sogni”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un’altra giocatrice si aggiunge al lungo elenco di atlete laureate nella Serie A femminile: è Laura Melandri, centrale della VBC Èpiù Casalmaggiore, che ieri ha festeggiato con un post su Instagram il conseguimento della laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università Guglielmo Marconi di Milano.

Sta succedendo davvero – ha scritto Melandri – in questo periodo è tutto così strano, che ho realizzato che mi stavo laureando solo quando ho avuto tra le mani la corona d’alloro. Questo giorno così strano, inaspettato e particolare non me lo dimenticherò mai. È stato un percorso meraviglioso, con molti ostacoli e difficoltà, ma io me lo sono proprio goduto, mi sono presa il tempo necessario, ma alla fine non ho mai mollato e sono riuscita a realizzare uno dei mie più grandi sogni“.

E sono così felice ed emozionata – conclude la giocatrice – che è difficile tradurlo in parole, ma ci tengo davvero a ringraziare tutte le MIE PERSONE che non solo hanno capito i miei ‘non posso, devo studiare’, ma anzi erano sempre lì pronti a supportarmi e a gioire con me esame dopo esame, fino ad oggi, anzi fino al giorno in cui riusciremo a festeggiare per davvero!“.

A Laura le congratulazioni di tutta la redazione di Volley NEWS!

(fonte: Instagram Laura Melandri)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI