foto Millenium Brescia

La Valsabbina Millenium Brescia cerca il pronto riscatto contro le giovani del Club Italia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Lasciata alle spalle la sconfitta sul campo della Tecnoteam Albese Volley Como, la Valsabbina Millenium Brescia di coach Alessandro Beltrami affronterà il Club Italia, sabato 10 dicembre alle ore 16, al Centro Tecnico Federale Pavesi di Milano. Dirigeranno Stefano Nava e Denise Galletti con l’apporto di Elisabetta Zuccotti al referto elettronico.

Reduci da una settimana all’insegna delle indisponibilità, le Leonesse hanno recuperato tutti gli elementi del roster e sono pronte a cercare il riscatto contro l’insidiosa e giovanissima formazione del Club Italia.

La schiacciatrice e vice capitana Alice Pamio commenta il prossimo appuntamento della Valsabbina: “Per noi ora è importante non perdere di vista il nostro obiettivo a lungo termine, perciò da domani ci si rimette sul taraflex per continuare il nostro percorso!
La squadra lavora con qualità e sa cosa vuol dire il sacrificio: questo deve rimanere sempre il nostro mantra. Il Club Italia è composto da giovani talenti che hanno tante qualità tecniche e alte potenzialità, noi però forse possiamo mettere in campo un po’ di esperienza in più
“.

Giocare al Pavesi non è mai facile – continua l’ex Roma –, ma affrontare questa gara con la giusta dose di serenità e consapevolezza di quanto fatto finora sarà la chiave! Muro e difesa forte e ordinato e un cambio palla costante e affidabile: già portando questo in campo, penso che potremo mettere molta pressione e far divertire i nostri tifosi“.

I precedenti tra le due formazioni sono 4, giocati tra A2 e A1, e sono tutti favorevoli alla Valsabbina.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI