foto LVF

L’Itas Trentino fa visita a Lecco per continuare la striscia di vittorie consecutive

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Portatasi a due soli punti dalla vetta della classifica occupata dalla Valsabbina Millenium Brescia, grazie ad una striscia aperta di sei vittorie consecutive, l’Itas Trentino punta a chiudere nel migliore dei modi il girone d’andata di Regular Season, giunta alla decima giornata: nei prossimi due impegni le gialloblù dovranno vedersela prima in trasferta con l’Oro Cash Lecco, domenica 11 dicembre (ore 17), e successivamente in casa con la D&A Esperia Cremona, domenica 18 dicembre al Sanbàpolis.

Con il morale alto e una condizione tecnica e fisica particolarmente buona, l’Itas Trentino andrà alla ricerca della settima vittoria consecutiva in campionato. Non saranno della gara le lungodegenti Stocco e Joly, mentre il resto della rosa gialloblù sarà a disposizione di coach Stefano Saja per il match esterno sul parquet dell’Oro Cash.

Domenica andremo a Lecco ad affrontare una squadra che, seppur in questo momento della stagione occupi la nona posizione in classifica, ha saputo tuttavia portare al tie break una squadra quotata come Busto Arsizio e ha saputo vincere contro una formazione di qualità come Sassuolo – dichiara l’allenatore dell’Itas Trentino, Stefano Saja – . La rosa della Picco Lecco è un interessante mix di giocatrici esperte ed abili in seconda linea e di giovani molto fisiche con buone doti in attacco. Hanno sempre lottato in ogni gara, per noi quindi sarà, ancora una volta, una partita da approcciare con determinazione e lucidità“.

L’incontro in programma al Palazzetto Comunale “Al Bione” di Lecco sarà diretto da Piera Usai di Cagliari e Simone Magnino di Perugia e verrà trasmesso in diretta in simulcast sul canale YouTube di Volleyball World Italia (www.youtube.com/channel/UCaTF1soVKjGtdhizgLJVydg) e sulla piattaforma Volleyball World Tv (www.welcome.volleyballworld.tv/it). 

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI