Foto di Francesco De Simone

La Sigel Marsala torna in palestra in attesa del via della Pool Promozione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Torna ad effettuare allenamenti la Sigel Marsala, relazionandosi con una nuova settimana. La seconda di fila lontano dalle competizioni. Dopo il meritato intero weekend di libertà concesso dallo staff tecnico, come da programma stilato dallo stesso staff tecnico, oggi pomeriggio per le sigelline mezza giornata di allenamento. Si riparte dalla seduta in sala pesi, luogo dove ci si è salutati temporaneamente giovedì scorso. Nei giorni a seguire fino a sabato (giorno del compleanno dell’attaccante statunitense Lauryn Gillis, ndr) la faranno da padrona, prevalentemente, le sessioni di allenamento tecnico. Con la sola eccezione per la mattina di venerdì quando a fare capolino sarà l’impegno da prestare in sala pesi. L’ultimo atto ad archiviare la settimana, come accennato, vedrà lo svolgimento sabato mattina di un ultimo tecnico. Accordati sabato pomeriggio e la domenica liberi. Così scandito il programma di lavoro, trattandosi di un roster composto da diverse se non per la totalità da sole giovani si punta a mantenere ideale il grado di attenzione con la presenza fisica e mentale sul taraflex rosa.

Intanto, arriva una indiscrezione sulle nuove date per la partenza della post-season e quindi, per quanto concerne la nostra squadra, della Pool Promozione. In questi casi, utilizziamo il condizionale, la seconda fase dovrebbe cominciare nell’ultimo weekend del mese (27-28 febbraio 2021) e non più dall’ipotesi più rosea rispetto alle aspettative del 20-21 febbraio p.v.

Il 3 marzo al via la Coppa Italia A2, con Demichelis e compagne che devono ancora conoscere il nome dell’avversario tra Megabox Vallefoglia (PU) e Cuore di Mamma Cutrofiano (Le) che affronteranno nel Quarto di Finale da disputare in gara unica. La truppa allenata da coach Amadio, indipendentemente dagli accoppiamenti, sa già di affrontare l’impegno ufficiale (assieme alla qualificazione per la Pool Promozione, il raggiungimento del tabellone di Coppa Italia è uno storico risultato sportivo conseguito dal sodalizio lilybetano, ndr) in trasferta.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI