La Promoball Bienno cade sul campo del New Volley Adda: pesano gli infortuni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le ragazze della Promoball Bienno hanno rimediato una sconfitta in trasferta contro la New Volley Adda: il risultato finale è stato di 3-1 per le padrone di casa.

La seconda giornata di campionato è terminata con una sconfitta; siamo riusciti almeno a portare a casa un set – dichiara Jonny Taramelli, allenatore della Promoball Bienno – ma avremmo potuto anche vincere la partita se avessimo mantenuto la concentrazione alta. Arriviamo sempre un po’ in ritardo sui palloni e abbiamo difficoltà in ricezione,anche se il secondo set ha dimostrato che le ragazze possono giocare molto bene; il terzo set ci ha visti sopra di otto punti sulla New Volley Adda, ma le padrone di casa hanno saputo recuperare il distacco e siamo calati nel gioco. L’ultimo set ha visto un avvicendamento in posto quattro per provare a cambiare mentalità di gioco, e sebbene abbia visto un po’ di miglioramenti non abbiamo recuperato”.

Facciamo spesso gli stessi errori che ci impediscono di tenere in mano il pallino del gioco – conclude l’allenatore – il nostro valore si vede in campo, spero che le ragazze infortunate possano tornare a giocare il prima possibile in modo da mettere in gioco tutto il nostro potenziale”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI