La NumanaBlu Conero al giro di boa è in crescita. Presidente Castracani: “Dopo la pausa avremo due partite decisive”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La NumanaBlu Conero c’ha preso gusto e dopo il punto conquistato contro Fano e i due ottenuti in trasferta a San Giovanni in Persiceto comincia a crederci e sogna un’incredibile rimonta verso una salvezza in serie B2 comunque difficilissima.

Onestamente ho già detto più volte che non credo che il nostro gruppo di ragazze sia tanto inferiore alla maggior parte delle squadre viste finora in campionato – dice il presidente Castracanima noi abbiamo pagato il gap di inesperienza e una serie di inghippi di varia natura che hanno complicato notevolmente l’avvio di stagione. Ora la squadra è in fiducia, il lavoro del nostro allenatore che è uno dei migliori a livello giovanile si vede, e stiamo cominciando a fare punti”.

La salvezza dista 8 punti. Tanti ma non troppi. “Ora c’è la pausa – ricorda Castracani – poi alla ripresa avremo due partite molto importanti, prima a Lugo in trasferta poi la School Volley Perugia in casa. Se dovessimo ottenere un bottino importante allora la cosa si farebbe davvero interessante”.

A livello giovanile l’under 16 e l’under 18 hanno chiuso imbattute il primo girone provinciale. “Le partite importanti verranno ma abbiamo due titoli regionali da difendere – ricorda il Presidente della Conero Planetai quali non rinunceremo tanto facilmente. Vediamo come sarà il prosieguo della stagione. Personalmente sono molto curioso di vedere come andrà a finire”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI