foto Montesi Volley Pesaro

La Montesi Pesaro saluta la Coppa Marche, l’Aurora Appignano fa festa al tie-break

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Si interrompe ai quarti di finale l’avventura della Montesi Volley Pesaro nella Coppa Marche 2023/24. I biancorossi nella serata di giovedì 18 gennaio hanno ospitato al Pala Mencoboni/Kennedy Aurora Appignano Volley. La formazione di Appignano, dopo il successo tra le mura amiche, replica in trasferta e si aggiudica l’incontro per 2-3. 

Cronaca – La squadra allenata da Coach Andrea Nardi conquista i primi due set (20-25, 22-25), ma cade nel terzo parziale. Qui scatta la grande reazione della Montesi Volley Pesaro che, guidata in campo dal capitano Hoxha, chiude sul 25-23 e riaccende la partita. L’onda lunga delle emozioni continua: Coccia e De Novellis suonano subito la carica all’inizio del quarto set e la squadra di Pesaro conquista anche il quarto parziale con un 25-18. Situazione in parità e partita che si decide al tie-break. Al cambio campo comanda la Montesi Pesaro (8-6) ma poi riattacca la spina Appignano che chiude set e partita sul 12-15.

Termina ai quarti di finale il cammino in Coppa Marche della Montesi Pesaro che, nonostante gli avversari di buon livello, ha lottato fino alla fine per provare a ribaltare la sconfitta dell’andata.

Per i biancorossi ci sarà poco tempo per riflettere sull’eliminazione. Sabato, infatti, sarà già tempo di campionato e  i ragazzi di Coach Antonini affronteranno nella tredicesima giornata di C la Tsp Don Celso in trasferta. 

Montesi Volley Pesaro – Aurora Volley Appignano 2-3 (20-25, 22-25, 25-23, 25-18, 12-15)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI