Foto di LVM

La Del Monte Junior League si giocherà a Civitanova e Potenza Picena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Cucine Lube Civitanova è pronta a collaborare insieme alla Lega Pallavolo Serie A e al Volley Potentino per l’organizzazione del 30° “Trofeo Massimo Serenelli”. A inizio giugno, infatti, andrà in scena la Del Monte® Junior League, competizione Under 20 targata Lega Volley che ogni anno si conferma la più importante vetrina per i giovani talenti tesserati nei vivai dei Club di Serie A. Un trampolino di lancio di altissimo livello per i campioni del futuro.

Dieci squadre si sfideranno da giovedì 1° giugno a domenica 4 giugno su due campi: l’Eurosuole Forum di Civitanova e il PalaPrincipi di Potenza Picena.

Quella del 2023 sarà la seconda Junior League consecutiva nelle Marche, dopo la kermesse organizzata a Fano lo scorso giugno. Al PalaAllende furono i giovani “Diavoli Rosa” della Gamma Chimica Brugherio ad avere la meglio in Finale contro l’Itas Trentino. Oltre alle già citate finaliste della scorsa edizione, ovvero Gamma Chimica Brugherio e Itas Trentino, le altre formazioni partecipanti saranno (in ordine di ranking) Cucine Lube Civitanova (team di punta dell’Academy Volley Lube), Pallavolo Padova, Sir Safety Susa Perugia, Vero Volley Monza, Top Volley Cisterna, Valsa Group Modena, Emma Villas Aubay Siena e WithU Verona.

(Fonte: comunicato stampa Lube Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI