La CercaSì Volano si rinforza con il palleggio di Alice Pezzotti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La consueta finestra di mercato invernale ha portato un’interessante novità pure in casa CercaSì Volano Volley.

Nelle ultime ore, infatti, il direttore sportivo Michele Boschi ha definito i dettagli del tesseramento della regista Alice Pezzotti.

L’alzatrice lombarda, dopo aver vestito la maglia dell’Expert DeSi Volley Palmi (B1, girone D) nella prima parte della stagione, si è legata al nostro sodalizio sino al termine di questa annata per dare al tecnico Luca Parlatini una nuova, e più esperta, alternativa al palleggio biancorosso.

Pezzotti, classe 1996, nata e cresciuta a Bedizzole (cittadina bresciana poco distante dal lago di Garda) può vantare diversi campionati sui parquet della terza serie nazionale: prima con la casacca del Bedizzole Volley (società nella quale ha compiuto il suo intero percorso giovanile), poi con quella del Volley Ospitaletto e, infine, con i colori del Volley Palmi.

Alice vestirà la maglia n°3 e sarà a disposizione di coach Parlatini a partire dalla prossima insidiosa trasferta sul parquet di Vicenza. Benvenuta a Volano!

“Sono davvero felice di questa nuova avventura – commenta la regista Pezzotti nella sede di Volano Volley -, anche se cambiare squadra a stagione in corso non è mai semplice. Qui a Volano, però, ho trovato un ambiente sereno, ambizioso ed organizzato: insomma ci sono tutti gli ingredienti per continuare a fare bene e restare in alto.

Sabato scorso ho visto la gara contro l’Imoco San Donà – prosegue l’alzatrice bedizzolese, nata nel 1996 – e sono stata rimasta subito impressionata dal grande carattere di questo gruppo che ha saputo ovviare a tantissime assenze.

Mi metto a completa disposizione dello staff tecnico – conclude Alice, che nello scorso campionato affrontò il nostro team alternandosi con la palleggiatrice trentina Bridi – nella speranza di riuscire a dare il mio contributo, quando sarò chiamata in causa”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI