La CDA Talmassons si prepara all’importante trasferta di Montecchio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In un momento in cui, a causa dell’emergenza coronavirus, i campionati vanno avanti a singhiozzo tra tante incertezze, le ragazze della CDA Talmassons hanno preparato con il solito impegno la trasferta di Montecchio. Trasferta organizzata curando in particolare la salute delle ragazze e che vedrà la squadra raggiungere il palazzetto di Montecchio, dove si giocherà a porte chiuse, solo per l’inizio della gara evitando qualsiasi tappa intermedia.

La Società ha chiesto alle ragazze in questo momento, nel rispetto delle direttive ministeriali, senso di responsabilità e appartenenza. Nelle difficoltà si vede la forza e la compattezza di un gruppo, indispensabili per uscire dalla zona rossa della classifica. La squadra avrà al suo fianco i massimi dirigenti del club, autorizzati ad accedere alla gara, nella speranza che possa rappresentare un segnale importante e uno stimolo per lo staff e la squadra per affrontare un Montecchio che, dopo l’inaspettata sconfitta nel recupero con Sassuolo, sarà particolarmente arrabbiato e voglioso di riscatto.

La gara Sorelle Ramonda Ipag Montecchio vs CDA Talmassons sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Unione Volley Montecchio Maggiore dalle ore 17.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI