Foto: sportmentalcoach.it

La Bcc Castellana vuole confermare Mastrangelo sulla panchina pugliese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È stato il condottiero della BCC per questa stagione. Stagione che, seppur non terminata, ha visto i pugliese tra le prime della classe fin dall’inizio e terzi alla “sospensione”.

II coach di Gioia del Colle avrebbe tante richieste ma per la società è una priorità.

Come riportato oggi dal Corriere dello Sport Puglia, si ripartirà da Vinella, Carpinelli e De Mori. Patron, presidente e direttore sportivo resteranno al comando con l’obiettivo di non farsi togliere lo scettro di principale protagonista nel panorama pugliese.

Per quanto riguarda il mercato non ci sono ancora accordi con tecnico e giocatori. De Mori attende di conoscere il budget a disposizione per cominciare dalle conferme, con nulla che è dato per scontato. Mastrangelo ha fatto bene e piace molto alla società. Castellana Grotte ha sempre lui in cima alla lista dei candidati per la panchina nella prossima stagione. A prescindere da lui dovrebbero restare Barbone e Calisi, assistenti fidati anche nelle passate gestioni.

Per quanto riguarda il parco giocatori si andrà a delineare una strategia quando saranno chiari i “prezzi” dei big. Vedovotto, Morelli e De Togni sono tre giocatori di alto profilo con cui la società si fermerà a parlare, in attesa anche di capire cosa ne sarà dei brasiliani e di Djalma Moreira vista l’emergenza Covid-19 che impazza nel paese sudamericano. Fabroni è ancora un grosso punto interrogativo (la società vorrebbe provare a portare in Puglia un profilo più giovane ma già in grado di reggere il ruolo di titolare nella cadetteria) mentre i tre “meridionali” De Pandis e Presta appaiono i più vicini alla riconferma.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI