Conad Reggio Emilia

Reggio Emilia a rischio iscrizione? Patron Santini: “Tutto tranne un salto nel vuoto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

In pieno Volley Mercato, bisogna fare i conti anche con l’iscrizione per il prossimo campionato che è slittata al 15 luglio. La Conad Reggio Emilia, su questo fronte, sta facendo il possibile per mantenere la categoria (A2 Maschile, ndr), come dichiarato dal Presidente Azzio Santini, nell’intervista rilasciata alla “Gazzetta di Reggio”: «Tutto tranne un salto nel vuoto».

Santini, si spieghi meglio. «Premetto che non vorrei essere frainteso, siamo uomini di impresa ancor prima che di sport e conosciamo bene le enormi difficoltà del periodo, l’ordine delle priorità non è lo stesso degli altri anni, ma prima di poter anche solo pensare alla prossima stagione servono certezze».

E non le avete? «Per ora abbiamo la certezza di poter chiudere il bilancio di quest’anno in positivo e di onorare tutti gli impegni presi, archiviando questa difficile stagione 2019-2020 nel migliore del modi, per il prossimo campionato invece è tutto da vedere. Stiamo ancora attendendo l’incontro con il main sponsor (Conad ndr) per capire come muoverci, per non parlare delle istituzioni delle quali non abbiamo più avuto notizie».

Castellana e Calci intanto hanno passato la palla, la tentazione c’è? «No, la nostra intenzione è quella di rifare l’A2 a testa alta, facendo tesoro di ciò che non è andato nella scorsa stagione, ma chi ci segue sa che prima dell’amore per il volley per noi conta la salute del bilancio, non faremo mai il passo più lungo della gamba. Se le certezze non dovessero arrivare, lo capiremmo e in extrema ratio valuteremmo anche l’ipotesi cessione, c’è tempo fino al 15 giugno per valutare le proposte di altre società».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI