Foto: Polska Siatowka

Kurek e Szalpuk positivi al COVID: ma è uno scherzo, ed Heynen per un attimo ci casca

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La nazionale maschile polacca è stata una delle prime squadre che è tornata al lavoro, agli ordini del suo allenatore, il belga Vital Heynen.

Nonostante la preoccupazione per la pandemia e il fatto che molti giocatori siano arrivati in ritiro allentati da una lunga inattività, il clima è eccellente. Lo rivela uno scherzo feroce studiato dai collaboratori polacchi del tecnico di Perugia che, al termine di un allenamento, è stato convocato per una “comunicazione”.

La notizia, comprensibile anche dal video registrato sul momento in inglese, la lingua che lo staff polacco e il tecnico belga utilizzano abitualmente per le riunioni e gli allenamenti, è che sia Artur Szalpuk che Bartosz Kurek, due giocatori simbolo della squadra polacca erano risultati positivi al test COVID19 e avrebbero dovuto effettuare un secondo test.

L’espressione di Heynen dice tutto: il tecnico cambia letteralmente aspetto, si appoggia al muro con una spalla, ma a qualcuno scappa da ridere. All’allenatore non sfugge il telefonino che lo sta riprendendo e la risata generale stempera la tensione. Scherzo riuscito.

https://twitter.com/PolskaSiatkowka/status/1267765451993559041

(Fonte: Polska Statkowka)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI