Foto: Developres SkyRes Rzeszow

Juliette Fidon-Lebleu passa al Developres SkyRes Rzeszow

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Approda al Developres SkyRes Rzeszow la schiacciatrice Juliette Fidon-Lebleu, lo scorso anno nel Legionovia DPD Legionowo di Alessandro Chiappini. Ormai era chiaro che le biancorosse difficilmente sarebbero riuscite a trattenere la francese che lo scorso anno si era rivelata una delle migliori attaccanti del campionato con 282 punti in 21 partite. Tant’è che il Legionovia si era già attrezzato con ben tre nuovi arrivi tra i quali quello di Jessica Rivero e di Daria Szczryba.

La firma di Fidon-Lebleu, capitano della nazionale francese, è stata ufficializzata oggi con la consegna della sua maglia #16, la stessa che indossa anche con le Blues.

“Questa sarà la mia seconda stagione in Polonia – ha dichiarato la giocatrice in fase di presentazione – ho sentito molte cose positive sulla squadra di Rzeszów. Non vedo l’ora di arrivare in Polonia e incontrare tecnici e compagne di squadra”.

La squadra si radunerà all’inizio di luglio con la prospettiva di giocare la prima partita ufficiale l’11 settembre, la Supercoppa nazionale contro il Chemik Police.

(Fonte: Developres SkyRes Rzeszow)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI