Foto: Zenit San Pietroburgo

Ufficiale, Omar Kurbanov passa allo Zenit San Pietroburgo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è concretizzato il passaggio dello schiacciatore Omar Kurbanov, diciannove anni, uno dei talenti più interessanti della nuova generazione di attaccanti russi, allo Zenit San Pietroburgo. Il passaggio era già stato anticipato ad aprile ed era praticamente dato per scontato ma è stato ufficializzato solo oggi dal club con una nota sul proprio sito internet. Kurbanov, nativo del Dagestan era cresciuto fin da giovanissimo nel vivaio del Makhachkala ed era reduce da due stagioni al Grozny, in Cecenia dove aveva giocato in grande evidenza e con notevole continuità in Vysshaya A, la prima divisione, la serie immediatamente inferiore alla Superleague.

“Sono molto felice di continuare la mia carriera nello Zenit – ha dichiarato Kurbanov – questo è uno dei club più forti del mondo. Attendo con ansia l’opportunità di iniziare gli allenamenti e giocare insieme ai fortissimi giocatori che il club è riuscito ad allestire”.

Kurbanov è uno dei punti di forza della squadra giovanile Under 19 russa che lo scorso anno ha conquistato il titolo mondiale di categoria.

(Fonte: Zenit San Pietroburgo)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI