Unet e-work Busto A.

Jovana Stevanovic rimane a Busto Arsizio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Unet E Work Busto Arsizio si sta rivelando la società più arriva sul mercato tra la partenza della capitana Gennari (sostituita probabilmente da Lucia Bosetti) e le conferme della regista Jordyn Poulter e della centrale Alexa Gray in casa bustocca si sta già definendo il roster per la prossima stagione.

Notizia di oggi, riportata dalla Prealpina, la conferma anche del posto tre serbo Jovana Stevanovic. La classe 1992 è da poco rientrata in Serbia ma non prima di firmare il contratto che la legherà al club bustocco anche per il 2021/22.

Le sue statistiche parlano per lei: 9,4 punti di media col 49,3% e 59 muri totali ma soprattutto un’annata in crescendo in cui ha dimostrato di poter essere un pilastro dell’Uyba di Marco Musso.

Intanto, sempre da quanto riporta il quotidiano, lo staff tecnico biancorosso sta valutando se proseguire o meno gli allenamenti con le giocatrici rimaste a Busto Arsizio: Liset Herrera Blanco, Giulia Leonardi, Rossella Olivotto, Alexa Gray e Camilla Mingardi.

Verranno, infine, valutate a breve le posizioni di Ana Escamilla e Liset Herrera Blanco, vincolate entrambe da un biennale ma con possibilità di uscita al termine di questa stagione.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI