Savino Del Bene"Volley Scandicci"

Valzer di schiacciatrici: Bosetti a Busto, Gennari a Monza?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La stagione non è ancora finita e anzi si è appena entrati nel periodo caldo dei Play Off Scudetto ma le big iniziano a mettere “le basi” per il prossimo anno. Al centro del mercato rosa le attaccanti di palla alta italiane.

Da quanto riporta oggi La Prealpina la società della farfalle, che ha appena salutato la Champions League, sarebbe vicina a Lucia Bosetti. Classe ’89 che sarebbe la sostituta della capitana biancorossa Alessia Gennari, indirizzata verso la Brianza per vestire la maglia della Saugella Monza.

Altre papabili alternative potrebbero essere l’austriaca classe ’96 Srna Markovic specializzata in ricezione e la trentenne ungherese Greta Szakmary, più incisiva in attacco che in seconda linea. Senza dimenticare la capitana di Bergamo Sara Loda che, nel caso in cui la società orobica non dovesse trovare le risorse per proseguire l’attività, sarebbe senza squadra.

Nel capitolo riconferme in casa bustocca ci sarebbero i nomi di Jordyn Poulter e Alexa Gray, alle quali mancherebbe solo l’ufficialità. Sviluppi sono invece attesi sul fronte relativo a Stevanovic.

Capitolo a sè l’argomento “Mingardi” che punta al rialzo sull’ingaggio essendo comunque legata a Busto Arsizio da un biennale e intanto, in via Maderna, ci si informa sulla brasiliana Rosamaria Montibeller che, proprio ieri, ha manifestato le sue intenzioni di restare nel Bel Paese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI