stevanovic
Foto CEV

Jovana Stevanovic: “Il pubblico è stato la nostra arma in più” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Eugenio Peralta

Il modo migliore per uscire da un periodo difficile, con due sconfitte nel giro di pochi giorni: la Vero Volley Milano si è regalata un bel toccasana con la vittoria per 3-0 ottenuta in Champions League contro il Volei Alba Blaj. “Arrivavamo da un momento di difficoltà – commenta Jovana Stevanovic a fine partita – e sono molto contenta di come abbiamo reagito. Questa vittoria è molto importante per la testa e per uscire da questa difficoltà. Già domenica abbiamo un’altra partita e dobbiamo subito pensare a quella, per entrare in campo allo stesso modo di oggi, così aggressive“.

La partita contro la squadra rumena è coincisa con la prima assoluta all’Allianz Cloud, che per l’occasione si è vestita a festa con quasi 5000 spettatori: “È stato bellissimo – dice Stevanovic – abbiamo saputo che il palazzetto era sold out e si sentiva, il pubblico è stata la nostra arma in più. Il campo era nuovo per noi, ma siamo abituate a giocare in trasferta, per cui non è stato difficile ambientarsi; l’importante è stato essere sostenute dai nostri tifosi“.

MVP incontestabile del match l’opposta Jordan Thompson: “Sono davvero orgogliosa della prestazione della mia squadra – commenta la giocatrice statunitense – stasera abbiamo avuto un grande approccio e siamo entrate in campo con grande energia. La differenza rispetto alle ultime uscite? C’è stata maggiore concentrazione, ci siamo allenate benissimo, con grande attenzione, e quando in partita abbiamo avuto dei piccoli cali abbiamo poi reagito da squadra, aiutandoci l’una con l’altra. È stata una grande serata“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI