L’Italia apre la Week 2 della Volleyball Nations League con una sconfitta. A Lubiana gli azzurri cedono al tie-break contro la giovane Bulgaria, che si impone per 2-3 al termine di una sfida combattuta: 25-18, 20-25, 23-25, 25-19, 9-15 i parziali del match.
Qui le parole di Leandro Mosca: “Le mie sensazione dal campo sono state fantastiche, tornare con la maglia della nazionale da titolare è stato bellissimo. Per quanto riguarda, invece, la partita, le sensazioni generali erano molto buone durante il primo set. Poi siamo un po’ calati e ci siamo fatti sfuggire il secondo e terzo. Penso che potevamo fare meglio. Nel quarto ci siamo ritrovati e tutto è andato molto meglio mettendo la giusta cattiveria nei momenti decisivi. Per quanto riguarda la partita contro l’Ucraina, sappiamo le cose che dobbiamo fare e dovremo ripartire da quelle. Abbiamo una rosa completa con risorse in tutti i ruoli e dobbiamo solo giocare meglio e sono fiducioso che potremo già farlo nella partita di domani con l’Ucraina“.
(Fonte Fipav)