Imoco Conegliano: domenica ricca al PalaVerde per il match contro Bergamo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Numerose le iniziative collaterali a corollario della quinta giornata di ritorno del massimo campionato di volley femminile che si terrà domenica al Palaverde alle 17.00 (biglietti ancora disponibili on line fino a sabato su sito imocovolley.it e domenica dalle 15.30 alle casse del Palaverde) tra la capolista Imoco Volley Conegliano e la Foppapedretti Bergamo.

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE IMOCO VOLLEY CAMP 2018 (ore 16)
Nella Sala Interviste del Palaverde domenica alle ore 16.00 Imoco Volley presenterà, con le autorità istituzionali delle località partner e gli sponsor dedicati, la seconda edizione degli Imoco Volley Camp per l’estate 2018. Dopo la positiva riuscita della prima edizione nel 2017, alle settimane di Camp di Bibione e Brunico, si aggiungeranno quelle di Foligno, per un’offerta sempre più ricca e articolata. Domenica alle 16.00 al Palaverde la stampa è invitata in SALA INTERVISTE per la presentazione dell’edizione 2018.

FINAL FOUR COPPA ITALIA, DA DOMENICA IN VENDITA I BIGLIETTI E I PACCHETTI-TRASFERTA
Domenica al Palaverde, nel banchetto organizzato dagli NPU in zona-bar, lato Via Marconi, sarà possibile acquistare i biglietti per le partite della Final Four di Coppa Italia del 17 e 18 febbraio al PalaDozza di Bologna, e anche i pacchetti-trasferta.
Il prezzo è di 25 euro per ciascuna giornata comprensivo di biglietto di ingresso, viaggio in pullman a/r per Bologna, e maglietta t-shirt edizione speciale realizzata per la Final Four: 25 euro.
Per chi volesse invece solo acquistare il biglietto di ingresso nel settore dei tifosi dell’Imoco Volley e recarsi a Bologna con mezzi propri, il prezzo è di 10 euro a giornata. Info 3898321644 (Paolo Sartori).

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
COPPA ITALIA A1
Sabato 17 febbraio, ore 15.30
Prima semifinale: Imoco Volley Conegliano – Unet E-Work Busto Arsizio
A seguire
Seconda semifinale: Igor Gorgonzola Novara – Saugella Team Monza
Domenica 18 febbraio, ore 20.30
Finale

I biglietti possono essere acquistati anch online, sul sito di Vivaticket, dalle ore 12.00 di venerdì 19 gennaio fino a domenica 18 febbraio.

AMICI DEL CUORE: ELETTROCARDIOGRAMMA GRATIS AL PALAVERDE NEL PRE-PARTITA – LA PREVENZIONE
Le malattie cardiovascolari rappresentano tutt’oggi la principale causa di mortalità nei paesi industrializzati. Anche in Italia costituiscono la prima causa di decesso: ogni anno infatti sono circa 200 mila le persone che vengono colpite da infarto del miocardio.

Gli AMICI DEL CUORE di Conegliano-Vittorio V. saranno presenti con MEDICI E INFERMIERI AL PALAVERDE nel pre-partita delle gare di Imoco Volley PER OFFRIRE UN ELETTROCARDIOGRAMMA GRATUITO, DA QUESTA DOMENICA E in occasione dei seguenti incontri di campionato di Volley: domenica 21 gennaio, domenica 4 febbraio, domenica 25 febbraio, domenica 4 marzo.
Un’ora prima dell’incontro si renderanno disponibili nelle infermerie sotto la Gradinata Sud ad eseguire, del tutto gratuitamente, un elettrocardiogramma, la misurazione della PA e a fornire utili consigli di prevenzione cardiovascolare.
CHI FOSSE INTERESSATO PUO’ PRENOTARE L’ELETTROCARDIOGRAMMA CHE VERRA’ PRATICATO NELL’INFERMERIA DEL PALAVERDE PRIMA DELLA PARTITA, SCRIVENDO A segreteria@imocovolley.it
ANNA NICOLETTI SABATO AL TEATRO ACCADEMIA DI CONEGLIANO PER PROMUOVERE LA PREVENZIONE TRA I GIOVANI

La Pantera Anna Nicoletti parteciperà domani, sabato, alla mattinata di convegno al Teatro Accademia di Conegliano riservata ai giovani studenti del Liceo Marconi dal titolo: “I Giovani: tra ricerca e lotta contro il cancro”. Un momento formativo rivolto agli studenti del 3°, 4° e 5° anno del liceo (circa 600 ragazzi/e), che prevede la partecipazione di esperti di livello nazionale. Anna Nicoletti ricorderà agli studenti l’importanza della prevenzione, legando il suo intervento alla convenzione con AULSS 2 che vede le Pantere dell’Imoco Volley testimonial per sensibilizzare le donne ad effettuare gli screening di prevenzione del cancro al colon e al seno.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI